safari e chrome si sono chiusi improvvisamente
safari e chrome si sono chiusi improvvisamente
ciao, confido di ricevere suggerimenti, come sempre del resto! e grazie per esserci.
ho un MacBookPro del 2013. Os versione 10.9.5
ieri sera acceso , ma non sempre attivo, da circa 24 ore, mentre girava un video su Safari questo si è chiuso improvvisamente ed anche Chrome ( che era aperto in contemporanea ) l'apertura dei 2 browser è una cosa che faccio sempre ( divisione mentale e visiva dei compiti- sono un pò elementare
) ma per il resto delle app è stato tutto nomale. riaperto safari, funzionava ma mi sembrava più lento. sembrava perchè ero preoccupata.
e oggi spento riacceso solo Chrome, va tutto bene, ma sono preoccupata: segnale di allarme di qualcosa che non so? virus? devo fare qualcosa per controllare? e controllare cosa?
Grazie a chi vorrà rispondere:
buon pomeriggio anan
ho un MacBookPro del 2013. Os versione 10.9.5
ieri sera acceso , ma non sempre attivo, da circa 24 ore, mentre girava un video su Safari questo si è chiuso improvvisamente ed anche Chrome ( che era aperto in contemporanea ) l'apertura dei 2 browser è una cosa che faccio sempre ( divisione mentale e visiva dei compiti- sono un pò elementare
e oggi spento riacceso solo Chrome, va tutto bene, ma sono preoccupata: segnale di allarme di qualcosa che non so? virus? devo fare qualcosa per controllare? e controllare cosa?
Grazie a chi vorrà rispondere:
buon pomeriggio anan
Non è chiaro quale sia effettivamente il problema, comunque effettua una scansione con AdwareMedic: http://www.adwaremedic.com/index.php
ciao Gabod3 buongiornogabod3 wrote:Non è chiaro quale sia effettivamente il problema, comunque effettua una scansione con AdwareMedic: http://www.adwaremedic.com/index.php
ho fatto come suggerivi, ( intanto si erano chiusi ancora una volta!!) e l'app ha trovato alcuni ware che ha rimosso, o meglio delete
almeno una cosa , o meglio varie!, trovate....
confido che vada meglio, grazie per la disponibilità
anan
aggiornamento....tutto bene nei browsers, grazie per soluzione offerta; talvolta un pò lenti, ma sono io che chiudo poco! o questa cosa dei cookie da accettare se una non lo fa ha delle conseguenze?gabod3 wrote:![]()
![]()
cerco nel forum come fare invece per un error 1712 di word.....se non trovo torno qui...
buon caldo a tutt*!!!