Cartella utente su Hd secondario
Cartella utente su Hd secondario
Eila raga.... Un domandone, per me...
Visto che ora avrò un mac mini con un SSD da 256 Gb ed un ausiliario da 1 Tb, non in fusion ma separati, vorrei che la cartella utente, è presente un solo utente, venisse creata sul Hd secondario, o perlomeno che in automatico siano salvati i file, in modo tale non riemperei l'SSD.
Avete qualche idea ? Si può fare ?
Grazie
Max
Visto che ora avrò un mac mini con un SSD da 256 Gb ed un ausiliario da 1 Tb, non in fusion ma separati, vorrei che la cartella utente, è presente un solo utente, venisse creata sul Hd secondario, o perlomeno che in automatico siano salvati i file, in modo tale non riemperei l'SSD.
Avete qualche idea ? Si può fare ?
Grazie
Max
La cartella utente deve essere nell'SSD, è sufficiente spostare le librerie ad esempio di iTunes, iPhoto ed altre applicazioni dal funzionamento simile nell'HDD.
Stesso discorso per i Documenti (file, filmati, etc...): invece di salvarli nella cartella utente li salverai in apposite cartelle nell'HDD.
Libreria di sistema e libreria utente devono rimanere nell'SSD.
Stesso discorso per i Documenti (file, filmati, etc...): invece di salvarli nella cartella utente li salverai in apposite cartelle nell'HDD.
Libreria di sistema e libreria utente devono rimanere nell'SSD.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS