problemi schermata nera in avvio
problemi schermata nera in avvio
ciao a tutti ho un Mac del 2010 ma riaccendendolo mi è appparsa questa schermata che allego.
Cosa potrei fare?
Grazie in anticipo
Cosa potrei fare?
Grazie in anticipo
Prova a seguire questo articolo: http://support.apple.com/kb/TA20809
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sicuro di non aver fatto errori di battitura? Con quella procedura il problema si risolve.
L'alternativa è quella di reinstallare il sistema.
Hai per caso usato programmi o utility per la manutenzione e/o pulizia del Mac, oppure per disinstallare applicazioni?
L'alternativa è quella di reinstallare il sistema.
Hai per caso usato programmi o utility per la manutenzione e/o pulizia del Mac, oppure per disinstallare applicazioni?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Con tutta probabilità quella è la causa. Se hai installato e/o usato applicazioni come AppZapper, CleanMyMac, MacKeeper o similari, rimuovile correttamente.
Bene, grazie per aver aggiornato il topic. 
Resta valido il mio precedente consiglio, onde evitare futuri grattacapi.
Resta valido il mio precedente consiglio, onde evitare futuri grattacapi.