Mi ripresento!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
shika
Mac Peer Aficionado
Mi ripresento!

Post by shika »

Non sò se va bene che scriva qui pur non essendo un nuovo iscritto nel caso mi scuso, ma essendo tanto tempo che manco son qui a ripresentarmi.

Ai tempi mi ero avvicinato con un vecchio ma funzionante eMac G4, l'ho utilizzato con bon profitto anche grazie alle applicazioni consigliate nel forum ed all'interno del portale, poi tra siti che col passare degli anni si sono appesantiti, me che tra una vicenda ho avuto pochissimo tempo mi sono allontanato dall'attività del forum.

Nel periodo che mi sono assentato sono successe tante cose sia positive che negative ma alla fine rieccomi qui.

Oggi tra l'altro andrò a prendere il mio secondo Mac un Mini, alla fine mio malinquore ho deciso di pensionare il mio eMac al quale alla fine mi ero affezionato, ma ormai mi stava stretto e le altre macchine in casa sono un pò datate (son 3 pc diversi che al massimo sono in grado di far girare xp, su uno gira Ubuntu ed è in mano alla mia sorella, uno è del mio fratello, è l'altro è un mio vecchio portatile che presi prima dell'eMac con in dual boot Xp e Xubuntu)

Non vorrei aver annoiato comunque ho notato con piacere che molti degli utenti storici che ricordavo sono rimasti :D
gabod3

Post by gabod3 »

Bentornato su Mac Peer! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

ciao shika, bentornato :)
langsam fahren
avrobay

Post by avrobay »

Bentornato! :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply