Scrivere le cover dei dischi con il mac
Scrivere le cover dei dischi con il mac
Ho una stampante Epson Stylus Photo PX 730 WD con la quale ho fatto delle ottime cover da un un p.c. con Windows 7. Ho provato ora a scaricare sul Mac (OS.10.6.
il software Print CD che la Epson garantisce compatibile con le macchine Apple. Tuttavia per quante prove abbia fatto, detto programma, scaricato sul Mac, si spezzetta in quadri disuniti e, quindi, senza utilizzo. Qualcuno sa spiegarmi perché? O se esistono programmi analoghi compatibili veramente con il Mac? Grazie. Matus
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
difficile che passi qualcuno che usa ancora 10.6.8, quella specifica stampante (i driver non sono tutti uguali anche per stampanti della stessa marca) e quell'applicazione. ti consiglio di scrivere la sua versione per facilitare un eventuale confronto. personalmente troverei più opportuno fare questa domanda al supporto epson.Qualcuno sa spiegarmi perché?
comunque molto conosciuto è disc cover (a pagamento). lo puoi provare prima dell'eventuale acquisto.
http://www.belightsoft.com/products/dis ... erview.php