Ogni gioco va in crash dopo 20 - 40 min di gioco???

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Loveless
Approdato su Mac Peer

Post by Loveless »

Appena crashato...Pur avendo inserito l'applicazione Steam.app in accessibilità
Ti mando ugualmente il file di log.
[ATTACH]4432[/ATTACH]
Stavo pensando... Non è che per caso crasha perchè non l'ho comprato io il gioco? (me l' ha passato un mio amico)

EDIT. Stavo pensando, vuoi il log di qualche altro gioco?
Attachments
3_The LEGO Movie_2014-11-09-190502_MacBook-Pro-di-Giorgio.rtf.zip
(20.3 KiB) Downloaded 170 times
Image

Image

Image
flashcream

Post by flashcream »

non servono altri log. cosa succede è chiaro: il problema è steam. il link sopraindicato indicava una procedura in yosemite (metti, togli, rimetti ecc in accessibilità).

cmq prova anche questo: https://discussions.apple.com/thread/64 ... 0&tstart=0

e questo (qui ho dubbi tu possa farlo): http://steamcommunity.com/discussions/f ... 312527141/

puoi anche tu fare le tue ricerche. qui c'è il forum di supporto per steam su mac: http://steamcommunity.com/discussions/forum/2/

non gioco e quindi non posso testare nulla. i fix non sono chiari, c'è chi risolve e chi no, ma il problema è quello.
chiaro che non avere una situazione "regolare" dell'applicazione potrebbe influire.
Loveless
Approdato su Mac Peer

Post by Loveless »

Le ho provate tutte ma il gioco ancora non va... Il terminale al momento del crash mi da la seguente frase:
"localhost kernel: internal ICX failure
Bus error: 10"
Può essere questo il problema?
Image

Image

Image
flashcream

Post by flashcream »

no. hai già letto qual è il problema. la soluzione va trovata in giro, magari postando nel forum di steam. oltre questo non ti si può dire. mi spiace.
flashcream

Post by flashcream »

no. hai già letto qual è il problema. la soluzione va trovata in giro, magari postando nel forum di steam. oltre questo non ti si può dire. mi spiace. naturalmente parlo per me.
Loveless
Approdato su Mac Peer

Post by Loveless »

Volevo provare a pulire la pram (le sto provando tutte) ma non riesco proprio...Con yosemite quando premo cmd+alt+p+r all'avvio mi entra in recupero!
Ma secondo te, se andassi in un rivenditore apple ufficiale ( non apple store ) mi sanno dire qualcosa?
Image

Image

Image
flashcream

Post by flashcream »

se parli di assistenza hardware è il loro lavoro dirti qualcosa. ritirano il mac e gli fanno un test hardware approfondito. se, invece, parli del gioco probabilmente non ti diranno nulla. resettare la pram non ti serve (capisco che le provi tutte e che scrivi in ogni forum esistente ma ti vengono dette anche delle belle cose inutili). cmq in genere non è possibile fare quel reset quando è stata stabilita una pass sul firmware o ci sono problemi ai tasti.

vai in assistenza sereno per il discorso hardware. assistenza autorizzata ovviamente. mi fermo qui. quello che c'era da dire, l'ho scritto. :)

Post Reply