cursore che va a scatti quando sto fermo .... touchpad....
- flashcream
mm.. e perche se ayyacco qualcosa non si presenta il problema?flashcream wrote:il test esteso mica vede se la batteria si è gonfiata eh.
è un problema fisico/meccanico. evidentemente non mi sono spiegato.
inoltre se al posto di spostare la freccia utilizzo una gestura il problema non persiste...
(se e necessario faccip un video...)
- flashcream
la gestione del trackpad è diversa quando c'è qualcosa collegato. potremmo discutere (inutilmente) per ore.
il problema è cmq dell'hardware nel suo complesso. se vuoi, lo "suggerisci" all'assistenza, e magari te lo cambiano pure e/o sostituiscono qualcosa (per me la batteria). se non vuoi, te lo tieni così. vedi tu.
non serve alcun video (per quanto mi riguarda) e qui mi fermo. il cursore NON deve andare a scatti, come hai già detto anche da altri nel topic. questa è una certezza.
il problema è cmq dell'hardware nel suo complesso. se vuoi, lo "suggerisci" all'assistenza, e magari te lo cambiano pure e/o sostituiscono qualcosa (per me la batteria). se non vuoi, te lo tieni così. vedi tu.
non serve alcun video (per quanto mi riguarda) e qui mi fermo. il cursore NON deve andare a scatti, come hai già detto anche da altri nel topic. questa è una certezza.
due coseflashcream wrote:la gestione del trackpad è diversa quando c'è qualcosa collegato. potremmo discutere (inutilmente) per ore.
-.se sta batteria e gonfia.. rischio che mi esploda?
- se si gonfia è sintomo di malfunzionamento giusto?
- flashcream