cursore che va a scatti quando sto fermo .... touchpad....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

il test esteso mica vede se la batteria si è gonfiata eh. puoi fare tutti i test del mondo e inizializzare 100 volte. non cambierà nulla.

è un problema fisico/meccanico. evidentemente sopra non mi sono spiegato.
iKry
Approdato su Mac Peer

Post by iKry »

flashcream wrote:il test esteso mica vede se la batteria si è gonfiata eh.

è un problema fisico/meccanico. evidentemente non mi sono spiegato.
mm.. e perche se ayyacco qualcosa non si presenta il problema?

inoltre se al posto di spostare la freccia utilizzo una gestura il problema non persiste...

(se e necessario faccip un video...)
flashcream

Post by flashcream »

la gestione del trackpad è diversa quando c'è qualcosa collegato. potremmo discutere (inutilmente) per ore.

il problema è cmq dell'hardware nel suo complesso. se vuoi, lo "suggerisci" all'assistenza, e magari te lo cambiano pure e/o sostituiscono qualcosa (per me la batteria). se non vuoi, te lo tieni così. vedi tu.

non serve alcun video (per quanto mi riguarda) e qui mi fermo. il cursore NON deve andare a scatti, come hai già detto anche da altri nel topic. questa è una certezza.
iKry
Approdato su Mac Peer

Post by iKry »

flashcream wrote:la gestione del trackpad è diversa quando c'è qualcosa collegato. potremmo discutere (inutilmente) per ore.

il problema è cmq dell'hardware nel suo complesso. se vuoi, lo "suggerisci" all'assistenza, e magari te lo cambiano pure e/o sostituiscono qualcosa (per me la batteria). se non vuoi, te lo tieni così. vedi tu.

non serve alcun video (per quanto mi riguarda) e qui mi fermo. il cursore NON deve andare a scatti, come hai già detto anche da altri nel topic. questa è una certezza.
due cose
-.se sta batteria e gonfia.. rischio che mi esploda?
- se si gonfia è sintomo di malfunzionamento giusto?
flashcream

Post by flashcream »

esplodere non l'ho mai sentito e TUTTE le batterie si gonfiano un po'. è il quanto che incide.. ovviamente in relazione ad ogni specifico modello di mac. evidentemente per questo modello quel millimetro incide.

ora mi fermo davvero. non ho proprio altro da aggiungere.

Post Reply