Toast 7

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
NW
Amico di Mac Peer
Toast 7

Post by NW »

Mi hanno aggiornato il S.O alla versione Maverick. Con questa versione posso ancora usare TOAST 7 Titanium o devo aggiornarla? (L'aggiornamento a Toast 11 è abbastanza caro). Ho provato a duplicare un DVD, ma la duplicazione non parte (Cod.error -43). L'errore è nel filmato o nell'incompatibilità di Toast 7 con la versione Maverick? Cosa posso fare? Vi ringrazio, come sempre, in anticipo.
Un vincente trova sempre una strada...un perdente trova sempre una scusa...
gabod3

Post by gabod3 »

Anche nella versione 11 la compatibilità con Mavericks è stata aggiunta nella versione 11.2 quindi ho i miei seri dubbi che Toast 7 possa girare sotto OS X 10.9 (ma non mi è possibile fare personalmente dei test).
Oltre alla duplicazione dei DVD quali altre operazioni effettuavi con Toast? Esistono diverse alternative.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
NW
Amico di Mac Peer

Post by NW »

Lo usavo soprattutto per duplicare i DVD (ricavati da telecamera) e i CD e funzionava benissimo...Roxio mi prone un aggiornamento a Toast 11 per 80 euro...Non so se ne vale la pena....Intanto ti ringrazio per la risposta...
Un vincente trova sempre una strada...un perdente trova sempre una scusa...

Post Reply