Visibilità hard disk esterni

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Zappiano
Approdato su Mac Peer
Visibilità hard disk esterni

Post by Zappiano »

Mio prima richiesta di collaborazione, quindi se il problema è già stato trattato scusatemi.

Dopo essere tornato a Mountain Lion, Mavericks richiede più potenza di quella che possiede il mio macbook pro del 2012, ho notato che aprendo una qualsiasi cartella, alla sinistra appare solo la lista dei preferiti, niente hard disk ne interno, ne esterni, niente dvd, niente applicazioni, insomma niente di niente.

Essendo una cosa di relativo valore, non mi sono documentato e adesso ha prevalso la mia curiosità; nessuno sa niente?

Buon Voto
gabod3

Post by gabod3 »

Basta andare in Finder --> Preferenze e spuntare le voci che si vogliono visualizzare nel menù verticale.

http://support.apple.com/kb/PH14046?viewlocale=it_IT
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Zappiano
Approdato su Mac Peer

Post by Zappiano »

Obrigado
gabod3

Post by gabod3 »

De Nada. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply