Rubrica: eliminati tutti i contatti

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
liab
Approdato su Mac Peer
Rubrica: eliminati tutti i contatti

Post by liab »

Sul mio Macbook utilizzo Microsoft Outlook. Ho cancellato tutti i contatti presenti nella Rubrica Indirizzi del Mac: ho purtroppo constatato che questa operazione ha avuto effetto anche sulla lista dei contatti della rubrica di Outlook, che si è azzerata. Ho il timore ci sia poco da sperare ma vi sarei grato di qualunque consiglio utile per un eventuale recupero. Grazie.
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Benvenuto su Mac Peer :)

Questa discussione può esserti utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... -indirizzi
Utilizza sempre la funzione di ricerca semplice o avanzata che trovi in basso a destra per cercare argomenti già trattati ed eventuali soluzioni

Image
langsam fahren
liab
Approdato su Mac Peer

Post by liab »

Grazie, avevo già notato la discussione che mi hai segnalato, ma purtroppo non era attivo Time Machine sul mio Mac. Quindi appurato che non esiste un backup automatico giornaliero a cui potermi riferire, ci sono altre possibili soluzioni? Di nuovo grazie.
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Verifica se in Home/Libreria/Application Support/AddressBook è presente un file denominato AddressBook.data.previous
langsam fahren
liab
Approdato su Mac Peer

Post by liab »

Ho controllato + volte, ma sotto Macintosh HD/Libreria/Application Support/ non ho alcun AddressBook nè il file ... .data.previous
Strano?
gabod3

Post by gabod3 »

Libreria utente, non di sistema. Guarda con attenzione il percorso indicato da Klaus.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply