Monitor..

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Monitor..

Post by Riccetto »

Dato che ho un monitor che posso attacare al mio iMac (finalmente), volevo sapere se c'è un modo per far si che la schermata del mio iMac sia in "stop" e quella del monitor attiva a tutti gli effetti..

NB: Io uso un uscita VGA
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

non credo si possa fare in quanto l'uscita video dell'imac permette (senza installare altre utility) la sola duplicazione del monitor ma non lo spegnimento :roll:
Riccetto
Mac Peer Aficionado
A..

Post by Riccetto »

Beh dai non importa ^.^
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

mi dispiace :cry: ;)

l'unico consiglio che ti posso ancora dare è provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

peciot wrote: l'unico consiglio che ti posso ancora dare è provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:? : :? : :? : :? : :? : :? : :? :
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

TheCube wrote:
peciot wrote: l'unico consiglio che ti posso ancora dare è provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:

troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni :lol: :lol: :lol:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

peciot wrote:
TheCube wrote:

troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni :lol: :lol: :lol:
Ehm... Non c'entra Windows, la mia perplessità era dovuta lla tua risposta; o qualcuno ha cancellato qualche post o non capisco cosa c'entri iPhoto con il monitor esterno. Ma sicuramente sono io che non ci arrivo :? : :? ??:
Riccetto
Mac Peer Aficionado
?!?!

Post by Riccetto »

Sinceramente anche io non capisco cosa centra iPhoto!
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

buhahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi sarà il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

rido per non piangere... scusate! :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso:
Riccetto
Mac Peer Aficionado
ROL

Post by Riccetto »

peciot wrote:buhahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi sarà il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

rido per non piangere... scusate! :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso:
Dai ci sta tutto =')!

Post Reply