Lag audio video con periferiche bluetooth(iMac)
Lag audio video con periferiche bluetooth(iMac)
Ciao a tutti,
ho un fastidioso problema con le periferiche bluetooth collegate al mio iMac(2014).Mi sono accorto che l'audio tende a andare fuori sincrono con il video,ma anche con i giochi.Le periferiche sono gli speaker Harman-Kardon Soundsticks III e le cuffie Philips SHB7000.
Inoltre(ma magari questo lo devono fare),dopo un po' di inattività le su dette periferiche vengono messe in stand-by e tornano a funzionare appena sentono il primo input di un suono.
E' normale o c'è qualcosa di anomalo,altrimenti mi vedo costretto a dover attaccare il tutto con i cavi con notevole fastidio
Grazie e fatemi sapere
ho un fastidioso problema con le periferiche bluetooth collegate al mio iMac(2014).Mi sono accorto che l'audio tende a andare fuori sincrono con il video,ma anche con i giochi.Le periferiche sono gli speaker Harman-Kardon Soundsticks III e le cuffie Philips SHB7000.
Inoltre(ma magari questo lo devono fare),dopo un po' di inattività le su dette periferiche vengono messe in stand-by e tornano a funzionare appena sentono il primo input di un suono.
E' normale o c'è qualcosa di anomalo,altrimenti mi vedo costretto a dover attaccare il tutto con i cavi con notevole fastidio
Grazie e fatemi sapere
http://www.tuttologia.com/mac/2014/03/c ... tema-os-x/bobilix wrote:Sapete consigliarmi un equalizzatore audio di sistema ?
Ho seguito la tua guida,ma non riesco a far "lavorare" i Soundsticks in modo corretto...Sembra che non siano influenzati dall'equalizzatore.
Altra cosa che ho notato nelle preferenze audio,la presenza della voce BoomDevice,che non dovrebbe esserci,visto che ho disinstallato Boom.
Come posso rimuovere quella voce?
Altra cosa che ho notato nelle preferenze audio,la presenza della voce BoomDevice,che non dovrebbe esserci,visto che ho disinstallato Boom.
Come posso rimuovere quella voce?
La funzione uninstall di Boom si trova nelle preferenze dell'applicazione, dunque:bobilix wrote:Ho semplicemente cestinato l'app dalle applicazioni e riavviato.Ho provato a guardare nel file di installazione,ma non ho trovato unistall.
1) puoi reinstallare Boom e poi disinstallarlo correttamente da menu Boom > Preferenze > scheda Uninstall
oppure
2) da Terminale incollare il comando
Code: Select all
sudo kextunload /System/Library/Extensions/BoomDevice.kext/