installer Mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
marcogir
Approdato su Mac Peer
installer Mac

Post by marcogir »

Nella cartella download ho trovato un' icona simile ad una scatola aperta dove vi era scritto installer Mac...
Non so come sia finita lì, ma nell' aprirla mi dice : installer mac danneggiato; spostare nel cestino .
Che è successo ??
Grazie,come sempre !!
gabod3

Post by gabod3 »

E' l'icona di un pacchetto .pkg di qualche programma che hai tentato di scaricare ma il cui download non è probabilmente andato a buon fine. Selezionando quel file e facendo cmd + i (oppure tasto destro del mouse e Ottieni informazioni) riesci a dirci qualcosa di più sul suo contenuto?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
marcogir
Approdato su Mac Peer

Post by marcogir »

mi dice che è un applicazione (4,5 MB su disco) situato in download...
nome ed estensione Mac_Installer.app
Tutto qua..
Grazie comunque per la risposta...e sicuramente è come dici tu , visto che ieri ho scaricato ,poi eliminato, ecc. ! :)
Attachments
Schermata 2014-01-08 alle 11.20.55.jpg
franzemi
Approdato su Mac Peer

Post by franzemi »

marcogir wrote:mi dice che è un applicazione (4,5 MB su disco) situato in download...
nome ed estensione Mac_Installer.app
Tutto qua..
Grazie comunque per la risposta...e sicuramente è come dici tu , visto che ieri ho scaricato ,poi eliminato, ecc. ! :)
Ti sei collegato al Corsaro Nero vero?
Il file dovrebbe venire da lì o da un sito simile.

--
emiliano

Post Reply