Amule [non si avvia]
Amule [non si avvia]
Ciao, avevo amule in esecuzione quando è andata via la corrente. Una volta riacceso il mac, amule non è più partito, ho provato a ri-scaricarlo e installarlo di nuovo, ma niente. Ci clicco e l'applicazione non parte (il mulo salta una volta e stop). Avete qualche suggerimento da darmi?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sicura di aver guardato nel posto giusto?_Paola_ wrote:Grazie dell'aiuto perché sono disperata. Purtoppo il file lock non c'è...
flashcream wrote:in application support della libreria utente, non della libreria principale. libreria che da due OS a questa parte non è visibile. come visualizzarla? uno dei modi è premere alt e col finder-->menu vai-->libreria.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Bene, l'importante è che tu abbia risolto.