stampante wifi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

La colpa non è sicuramente di TeleTu e se il network wireless funziona correttamente con gli altri dispositivi (MacBook e iPad) nemmeno del router Netgear (ti segnalo comunque la sua pagina di supporto, dove puoi verificare firmware e altro).
Al termine della procedura di configurazione dovrebbe darti la possibilità di stampare o visualizzare il rapporto di verifica della connessione di rete. Fallo e cerca di individuare qual è il problema: http://support.epson-europe.com/onlineg ... /nwchk.htm
Se nemmeno così risolvi non resta che contattare il supporto tecnico Epson.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
foxone
Amico di Mac Peer

Post by foxone »

gabod3 wrote:La colpa non è sicuramente di TeleTu e se il network wireless funziona correttamente con gli altri dispositivi (MacBook e iPad) nemmeno del router Netgear (ti segnalo comunque la sua pagina di supporto, dove puoi verificare firmware e altro).
Al termine della procedura di configurazione dovrebbe darti la possibilità di stampare o visualizzare il rapporto di verifica della connessione di rete. Fallo e cerca di individuare qual è il problema: http://support.epson-europe.com/onlineg ... /nwchk.htm
Se nemmeno così risolvi non resta che contattare il supporto tecnico Epson.
finalmente dopo 4 tentativi sono riuscito ad installare questa benedetta stampante, ho seguito le vostre procedure ma tre volte mi ha dato un errore non si riusciva a connettere invece stamani ho provato ed è andato a buon fine avrei da fare però un ultima domanda visto che l'ho installata 4 volte e tutte le volte il programma installava i driver e mi faceva provare , vorrei sapere se esiste un metodo per sapere se ho i driver doppioni o magari qualche cosa che mi possa dar fastidio in futuro, ricordo che come già detto, la prima volta avevo installato la stampante via cavo, collegandola e lasciandola fare tutta da sola. magari adesso devo far pulizia nelle preferenze di sistema o qualcos'altro ? per evitare dei conflitti? grazie in anticipo
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Bene, era solo questione di tempo......e tentativi
No, non hai nessun doppione da eliminare
Grazie per aver fornito riscontro e adesso goditi la stampa in Wi-Fi :smt039

Post Reply