Appena Arrivata
- Claudia Baruzzi
- Approdato su Mac Peer
Appena Arrivata
Capitando in questo forum, ho visto che i riferimenti a SnapNDrag sono un po' datati. Ora l'ultima versione è la 3.1. Che dire, io lo trovo veramente eccezionale nelle sue funzionalità semplici ma complete. Siccome la versione è in inglese, io ho fatto una serie di 5 video tutorial per spiegarne le funzioni e l'utilizzo, traducendo i termini inglesi per una migliore comprensione. Li potete trovare qui:
http://claudiabaruzzi.net/snapndrag-5-video-tutorial/
Questi video si riferiscono alla versione immediatamente precedente che è la 3.0.7. L'ultimissima ha aggiunto un bottone con la possibilità di modificare la miniatura selezionata.
Che dire, veramente eccezionale anche nella versione FREE!
http://claudiabaruzzi.net/snapndrag-5-video-tutorial/
Questi video si riferiscono alla versione immediatamente precedente che è la 3.0.7. L'ultimissima ha aggiunto un bottone con la possibilità di modificare la miniatura selezionata.
Che dire, veramente eccezionale anche nella versione FREE!
Benvenuta su Mac Peer 
Ho spostato il tuo post nella sezione dei saluti (area visibile ai soli iscritti al forum di Mac Peer).
Così magari hai l'occasione per presentarti e salutarci, così come si conviene.
Riguardo a SnapNDrag... diciamo che sei capitata nel forum giusto.
Mac Peer lo consiglia dal 2005: veramente tra i primissimi siti italiani dedicati al Mac a segnalarlo. E' anche probabile che tu abbia conosciuto questo freeware, direttamente o indirettamente, proprio grazie al nostro sito e in particolar modo grazie alla nota pagina delle migliori app gratuite per Mac. Tra l'altro l'app è cambiata pochissimo in tutti questi anni, per questo motivo non segnaliamo i frequentissimi aggiornamenti perché spesso correggono semplicemente qualche bug molto ma molto remoto.
Ho spostato il tuo post nella sezione dei saluti (area visibile ai soli iscritti al forum di Mac Peer).
Così magari hai l'occasione per presentarti e salutarci, così come si conviene.
Riguardo a SnapNDrag... diciamo che sei capitata nel forum giusto.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Claudia Baruzzi
- Approdato su Mac Peer
Grazie Gianni del benvenuto e scusa se non ho fatto le debite presentazioni.
E' in effetti la prima volta che mi iscrivo ad un forum e ho trascurato le buone maniere!
Io non ho conosciuto le versioni precedenti di SnapNDrag, ho visto degli screenshop dell'interfaccia precedente in qualche sito.
Diciamo che per chi si imbatte ora nell'applicazione per la prima volta può trovare un supporto aggiornato nei miei tutorial... spero quindi di essere utile a qualcuno.
E' in effetti la prima volta che mi iscrivo ad un forum e ho trascurato le buone maniere!
Io non ho conosciuto le versioni precedenti di SnapNDrag, ho visto degli screenshop dell'interfaccia precedente in qualche sito.
Diciamo che per chi si imbatte ora nell'applicazione per la prima volta può trovare un supporto aggiornato nei miei tutorial... spero quindi di essere utile a qualcuno.
- Claudia Baruzzi
- Approdato su Mac Peer
Benvenuta su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS