??: Ho aperto anche le porte su preferenze di sistema < firewall ma nulla... ??: Invece per quanto riguarda sempre in pref di sistema < condivisione < internet l'opzione condivisione internet? Al momento è inattiva ma se provo ad attivarla mi dice che potrebbe dare problemi. Che faccio?
Altra cosa: nella schermata NAT del router dove bisogna mettere l'indirizzo per la "porta locale da" e per "la porta locale a" qualè la combinazione giusta:
192.168.1.1
192.168.1.3
ciao, io ho messo l'ultima combinazione, quella con i due 4 finali.
anche a te dava 192.168.1.4 quando assegnava automaticamente l'ID? se sì allora dovrebbe funzionare, se tutti i passaggi sono giusti. non avvilirti, vedrai che quando meno te lo aspetti...
Allora, ho sempre sto maledetto ID basso ma le cose vanno leggermente meglio, nel senso che la velocità media è aumentata di un pochino (una 20ina di kb circa complessivamente). Un buon segno almeno!
Comunque, in generale per ricapitolare, le uniche cose da fare sono aprire le porte 4662 e 4672 sia sul router che sul mac giusto?
a me succede esattamente la stessa cosa. ho provato tutte le combinazioni, niente sempre ID basso, poi mi si azzera up and down e mi si blocca anche firefox. Aiuto
Ma l'ID del mac da dove lo prendete, quello che dite che vi da in automatico in quale finestra e'?
Risolto una m....a! Ho l'ID alto ma non scarica più! Tutto il giorno bloccato!! Va settato di nuovo, non ho più i crediti di prima, ho il mac s.....o, Perchè questo blocco?