Disco estrno per Backup

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Remy'
Approdato su Mac Peer
Disco estrno per Backup

Post by Remy' »

Mi da delle noie il disco esterno per il Backup. Uso un IMac da poco tempo. Non sono esperto. Vorrei mandarti un allegato per mostrarti la dicitura che mi appare con una certa frequenza nelle finestra della scrivania. come faccio?
gabod3

Post by gabod3 »

Se l'immagine è già sul tuo computer (altrimenti prendi prima uno screenshot) clicca sul simbolo indicato nell'immagine sottostante in fase di composizione del messaggio:

Image

A questo punto seleziona l'immagine cliccando su "seleziona file" e cercandola nelle cartelle del tuo computer:

Image

Clicca infine su "carica file" per inserire l'immagine all'interno del tuo post:

Image

Benvenuto su Mac Peer! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Remy'
Approdato su Mac Peer

Post by Remy' »

La dicitura è questa: Time Machine non può completare il Backup:
Questo backup è troppo grande per il disco di backup:
occorrono 33.09 GB ma il disco dispone di 27.71 GB.

Apri le preferenze di Time Machine

Remy' :)
Attachments
Schermata 07-2456496 alle 07.40.59.jpg
gabod3

Post by gabod3 »

Quanto spazio è occupato nel disco interno del tuo Mac e quanto è grande l'hard disk di Time Machine?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply