Coda di stampa e pulsanti Aqua

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Macuser
Approdato su Mac Peer
Coda di stampa e pulsanti Aqua

Post by Macuser »

Salve a tutti,
ho provato a guardare un po' dappertutto ma non ho trovato nessuna risposta.
Probabilmente è una stupidaggine a portata di mano, ma io non riesco a risolvere.

Quando lancio una stampa dal mio portatile MacBook Pro con Mountain Lion (10.8.4), l'icona della stampante si posiziona regolarmente nel dock; se le clicco sopra per aprirla, visualizza la classica finestra della coda di stampa ma, diversamente da come viene descritto in molti post, a me non appaiono i pulsanti in stile "Aqua" quanto invece i classici pulsanti che ho, tra l'altro, anche sul mio vecchi G3 con Tiger.

Inoltre, come si può vedere dall'allegato, i pulsanti sono soltanto 2 (pausa e imposta).
Quindi le domande sono: che fine hanno fatto gli altri pulsanti? Come farli apparire? Come impostare lo stile Aqua della finestra?

Lo so, probabilmente la soluzione è sotto i miei occhi, ma al momento non riesco a vederla.
Grazie per l'aiuto.

Un saluto,
a.
The attachment coda di stampa.jpg is no longer available
Attachments
coda di stampa.jpg
gabod3

Post by gabod3 »

A me sembra che sia tutto normale, ecco un'immagine presa dal mio MacBook Pro, anch'esso con Mountain Lion 10.8.4:

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
franzemi
Approdato su Mac Peer

Post by franzemi »

gabod3 wrote:A me sembra che sia tutto normale, ecco un'immagine presa dal mio MacBook Pro, anch'esso con Mountain Lion 10.8.4:

Image
Anche a me così, anche dopo essere andato su --> finestra --> personalizza barra strumenti:

--
emiliano
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

franzemi wrote:Anche a me così, anche dopo essere andato su --> finestra --> personalizza barra strumenti:

--
emiliano
Difatti si tratta di una delle oltre 200 novità di Mountain Lion che sostituisce la barra degli strumenti personalizzabile Aqua della coda di stampa con un'interfaccia più essenziale ad icone
Macuser
Approdato su Mac Peer

Post by Macuser »

Sì, ok! Grazie a tutti per le risposte.
Ma gli altri pulsanti dove sono finiti?
Sì, insomma, come si fa a cancellare una coda di stampa o a controllare il livello delle forniture?

Grazie per la pazienza.
Un saluto,
a.
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Macuser wrote:Sì, insomma, come si fa a cancellare una coda di stampa o a controllare il livello delle forniture?
Image

Image
Macuser
Approdato su Mac Peer

Post by Macuser »

Klaus wrote:Image

Image
Dici? Mhm... sembra proprio che sia come tu dici.
L'avevo detto che la soluzione era sotto il naso.

Grazie per la pazienza.
Alla prossima.

Un saluto,
a.

Post Reply