Scaricare film da rai replay
Scaricare film da rai replay
Buona sera , volevo sapere se e' possibile con il mac osx 10.4.11 scaricare i film che fanno sulla rai replay , e sull' archivio della rai visto che per problemi di lavoro non riesco a vederli,e se ci vogliono dei programmi particolari per fare questo.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
In questo articolo: Come scaricare filmati HD dal sito RAI trovi indicazioni utili per scaricare dall'archivio RAI e non dovresti incontrare problemi con la versione di Safari in tuo possesso. Fammi sapere. 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ciao Gianni ,grazie per il consiglio ma ho fatto quello che mi hai consigliato e mi sono bloccato subito , perche' non e' compatibile la versione del mio mac con il programma , io ho un OSX10.4.11 e mi scrive che non va bene , ho cercato il programma per la mia versione , ma essendo un po' impedito ...... non ho trovato nulla.
Se hai suggerimenti sono ben accetti.
Grazie
Se hai suggerimenti sono ben accetti.
Grazie
Ciao, leggi bene l'articolo perché il mio consiglio è proprio quello di NON usare altre APP ma di cercare direttamente nel codice sorgente della pagina 
Riprova e fammi sapere.
Riprova e fammi sapere.
Ciao Gianni
ti ringrazio per la considerazione che hai nei miei confronti , ma con le mie capacita', penso che forse fra tre/quattro anni riusciro' a venirne fuori, premetto che non ho capito cosa devo fare , non trovo neanche il collegamento da copiare oltre al programma per scaricarlo.
Penso che senza il tuo aiuto non ci saranno rai replay da vedere.
Grazie .
ti ringrazio per la considerazione che hai nei miei confronti , ma con le mie capacita', penso che forse fra tre/quattro anni riusciro' a venirne fuori, premetto che non ho capito cosa devo fare , non trovo neanche il collegamento da copiare oltre al programma per scaricarlo.
Penso che senza il tuo aiuto non ci saranno rai replay da vedere.
Grazie .
In realtà non è sempre facile trovare il modo per scaricare i video dalle pagine del sito RAI. E il procedimento può variare da una pagina ad un'altra. Se mi dici di quali video in particolare si tratta, faccio un tentativo e poi ti dico. 
Ciao Gianni
scusa non volevo disturbare piu' di tanto , non e' niente di importante, e iniziato tutto da quando ho perso su rai due il Giallo del sabato sera, subito ho pensato di scaricarlo dal sito e li e iniziato il Giallo ... , sembrava una cosa stupida anche per un incompetente come me .
Ho provato diversi programmi , con il pc , con il mac e alla fine (lo stavano per togliere , dopo una settimana ) ho preso la telecamera e con il cavalletto ho ripreso il monitor in diretta , e venuto una gran schifezza , sia come video che come audio , ma comunque ho visto sto' film.
Ma mi e rimasto l' amaro in bocca per non essere riuscito a capire come si fa' a scaricare i film , pensavo fosse piu' semplice, ma se e cosi complicato mi guardo sky e non ci penso piu' , alla fine era solo per capire.
Grazie comunque per la disponibilita'.
scusa non volevo disturbare piu' di tanto , non e' niente di importante, e iniziato tutto da quando ho perso su rai due il Giallo del sabato sera, subito ho pensato di scaricarlo dal sito e li e iniziato il Giallo ... , sembrava una cosa stupida anche per un incompetente come me .
Ho provato diversi programmi , con il pc , con il mac e alla fine (lo stavano per togliere , dopo una settimana ) ho preso la telecamera e con il cavalletto ho ripreso il monitor in diretta , e venuto una gran schifezza , sia come video che come audio , ma comunque ho visto sto' film.
Ma mi e rimasto l' amaro in bocca per non essere riuscito a capire come si fa' a scaricare i film , pensavo fosse piu' semplice, ma se e cosi complicato mi guardo sky e non ci penso piu' , alla fine era solo per capire.
Grazie comunque per la disponibilita'.
Adesso non posso perché mi trovo lontano dal mio Mac e in gran corsa. Ma domani molto volentieri vado a vedere il sito e ti faccio sapere