torrent is not valid benconding

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer
torrent is not valid benconding

Post by iLupus »

Ciao a tutti.
Questo (nel titolo) è quello che mi appare con transmission, utorrent, e xtorrent (quest'ultimo usato solo per questo test) quando voglio scaricare.
Leggendo i feedback pare che accada solo a me.
Eppure la porta è libera (pallino verde), il router è aperto, e non ho cambiato nessuna impostazione in little snitch (e little snitch comunque l'ho disabilitato per vedere se è lui).
E' da una vita che scarico e mi è capitato solo adesso.
In remoto ho provato a scaricare gli stessi torrent anche dall'ibook in Italia, eppure ciccia con la stessa dicitura.
Che sarà mai?
(10.8.3 con client torrent alle versioni più aggiornate).
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
flashcream

Post by flashcream »

è o sono .torrent non validi. questo in buona sostanza e in giro trovi qualche riferimento. i motivi sono più di uno, ma solitamente è il .torrent che contiene un feed errato. inoltre, se hai la possibilità di scaricare il file .torrent piuttosto che .zip o .rar cambia formato, perchè a volte è il file stesso a non essere corretto nella sua struttura. cambia quindi browser per scaricare il .torrent. ad ogni modo non è un problema di connessione, del firewall o dell'applicazione. per verificarlo cambia sito/tracker, browser e metti in download altro.
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by iLupus »

Bene provo. Grazie.
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Post Reply