Myazaki vs Disney
Senza dubbio. Ho visto il filmato che mi hai consigliato di cercare.ale84 wrote:...poi ognuno è libero di pensarla come vuole...![]()
Io farei un'analisi mentale approfondita di chi l'ha creato, quel filmato... ma vabbè...
P.S: Questo messaggio si autodistruggerà in 10 secondi...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
be, puoi metterla anche sullo scetticismo;
in passato i messaggi subliminali erano legali, oggi no. Non capisco perchè ti sconvolge l'idea che qualcuno possa ancora utilizzarli; Ti sembra un'idea così assurda che vengano usati da una multinazionale che è notoriamente senza scrupoli? (vedi lo sfruttamento dei lavoratori di paesi in via di sviluppo)
in passato i messaggi subliminali erano legali, oggi no. Non capisco perchè ti sconvolge l'idea che qualcuno possa ancora utilizzarli; Ti sembra un'idea così assurda che vengano usati da una multinazionale che è notoriamente senza scrupoli? (vedi lo sfruttamento dei lavoratori di paesi in via di sviluppo)
-
jsareupo
yayaya its nice site!
how to eliminate FraudTool.MalwareRomovalBot.b (Not a Virus)
how to disable Trojan.MulDrop.23178
photoshop tutorials picture editing
how to eliminate W32/Confick-A
furniture designer job description
chocolate cake fudge icing
harlequin intrigue book list
best song words
Trojan-Downloader.Win32.Dogkild information and removal
how to uninstall Win32/Themida
how to turn off not-a-virus
ownloader.Win32.Url2File.a
how to resolve Backdoor:Win32/PcClient.YY
beagle labrador mix puppies
truth or fiction obama birth certificate
apple cider vinegar skin rash
how to spot a variant of Win32/Kryptik.HG
how to disable Virus.Win32.BHO.GG
one tree hill quotes season 6 episode 3
pitch definition music
Win32/Wardunlo.H removal tool
how to disable Trojan.MulDrop.23178
photoshop tutorials picture editing
how to eliminate W32/Confick-A
furniture designer job description
chocolate cake fudge icing
harlequin intrigue book list
best song words
Trojan-Downloader.Win32.Dogkild information and removal
how to uninstall Win32/Themida
how to turn off not-a-virus
how to resolve Backdoor:Win32/PcClient.YY
beagle labrador mix puppies
truth or fiction obama birth certificate
apple cider vinegar skin rash
how to spot a variant of Win32/Kryptik.HG
how to disable Virus.Win32.BHO.GG
one tree hill quotes season 6 episode 3
pitch definition music
Win32/Wardunlo.H removal tool
Perdonate questo salto nel passato. Non ho resistito alla tentazione di citare e mettere in evidenza questo post di Gripa. Era il 2006, pensate un po'. Ci segnalò un film davvero meraviglioso che ormai conosco a memoria poiché i miei figli mi hanno chiesto tante volte di rivederlo ed io ho sempre accettato volentieri.gripa wrote:
Kiki. Consegne a domicilio.
Regia di Hayao Miyazaki.
( Premio oscar nel 2003 come miglior Film d'Animazione per "La Città Incantata". )
( Leone d'Oro alla carriera alla Biennale di Venezia 2005. )
- Storia di una giovane e gentile strega, che lascia casa e famiglia per un anno di pratica in arti magiche.
Con lei a bordo della sua scopa il fedele gatto Jiji, che l'accompagnerà alla scoperta dell'indipendenza e delle responsabilità della vita quotidiana.
La storia si svolge in un pittoresco villaggio sul mare, dove inizia il suo servizio "volante" di pronta consegna a domicilio.
Ps: Niente violenza.
Succede che KIKI arriva finalmente nelle sale italiane a 24 anni dalla realizzazione!
http://youtu.be/6nATtBtopx0[video=youtube_share;6nATtBtopx0]http://youtu.be/6nATtBtopx0[/video]
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci