Ciaooo!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
Davide87
Approdato su Mac Peer
Ciaooo!

Post by Davide87 »

Ciao a tutti! mi chiamo Davide ho 25 anni e abito in Alessandria (Piemonte). :smt039
Sono un appassionato dei prodotti Apple! infatti ho due iphone e un Macbook! spero di conoscere nuovi utenti con la mia stessa passione e magari imparare da voi alcune cose. Ho sempre usato PC normali Windows e passare a Macbook con OS X non è stato semplice come pensavo. Anche perchè è tutto un altro mondo! :D Spero di integrarmi bene!

Devo farci la mano insomma! complimenti per il forum!

Purtroppo non riesco ad inserire un avatar, mi da sempre file non valido o troppo grane :doh
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer Davide! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
avrobay

Post by avrobay »

Ciao Davide :)

:macpeer:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Davide87 wrote:Purtroppo non riesco ad inserire un avatar, mi da sempre file non valido o troppo grande :doh
Benvenuto sul Forum :)
La dimensione dell'immagine per l'avatar non deve essere superiore ad 80 x 80 pixel oppure a 19KB. Puoi provare a ridurla anche con Anteprima ed a salvarla in .png

Post Reply