App disinstallata... ma app store nn se ne accorge...
App disinstallata... ma app store nn se ne accorge...
Ciao Forum come stai ?
ti seguo sempre....
Innazitutto mi scuso , penso di aver cercato bene, ma nn sono riuscito a trovare risposte valide...
Ho installato una app sull'iMac... poi l'ho cancellata...
Ma per app store è sempre lì da aggiornare. Mi sono detto, va be, la riscarico e poi
la ricancello.. ma bisogna pagarla di nuovo ( ???).. non è per i 10 euro.. però...
Grazie per la sopportazione ed ancora complimenti per le novità !
Ric
Innazitutto mi scuso , penso di aver cercato bene, ma nn sono riuscito a trovare risposte valide...
Ho installato una app sull'iMac... poi l'ho cancellata...
Ma per app store è sempre lì da aggiornare. Mi sono detto, va be, la riscarico e poi
la ricancello.. ma bisogna pagarla di nuovo ( ???).. non è per i 10 euro.. però...
Grazie per la sopportazione ed ancora complimenti per le novità !
Ric
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Le applicazioni a pagamento del Mac App Store non si ripagano quando si cancellano e poi si riscaricano. Basta aprire il Mac App Store e cliccare sul tab Acquistate.

Che applicazione è?

Che applicazione è?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Purtroppo gli sviluppatori di quell'app non hanno una pagina di supporto. Eliminare un'applicazione installata dal Mac App Store è comunque semplicissimo: http://support.apple.com/kb/PH11356?viewlocale=it_IT
Tu come l'hai eliminata? Eventualmente riprova a scaricarla e semplicemente cestinarla.
Potrebbe essere anche un problema del Mac App Store, nelle Apple Discussions ci sono alcuni topic che trattano lo stesso argomento, anche se le soluzioni proposte non risolvono il problema ma si limitano ad aggirarlo.
Tu come l'hai eliminata? Eventualmente riprova a scaricarla e semplicemente cestinarla.
Potrebbe essere anche un problema del Mac App Store, nelle Apple Discussions ci sono alcuni topic che trattano lo stesso argomento, anche se le soluzioni proposte non risolvono il problema ma si limitano ad aggirarlo.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"