connessione wi-fi con chiavetta digicom

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
webster
Approdato su Mac Peer
connessione wi-fi con chiavetta digicom

Post by webster »

Buongiorno a tutti, spero di essere nel posto giusto altrimenti scusatemi ma sono nuovo;
Posseggo un mac pro e ho comprato una chiavetta digicom wave 300c per connettermi ad un router netgear; ho seguito tutte le indicazione presenti nel software di installazione;
tutto ok, potenza di segnale ottima , ma non si connette ad internet (cioè non mi apre nessuma pagina).
Forse devo settare qualcosa anche nel mac?
Qualcuno sa aiutarmi?
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer! :)

Dovresti fornire più informazioni, come l'esatta versione del tuo sistema operativo, del modello del Mac Pro, il nome del software d'installazione che stai usando e la versione di firmware/driver della chiavetta Digicom.
Puoi anche prendere spunto da questo topic, dove si è trattato un problema simile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... za-airport
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
webster
Approdato su Mac Peer

Post by webster »

gabod3 wrote:Benvenuto su Mac Peer! :)

Dovresti fornire più informazioni, come l'esatta versione del tuo sistema operativo, del modello del Mac Pro, il nome del software d'installazione che stai usando e la versione di firmware/driver della chiavetta Digicom.
Puoi anche prendere spunto da questo topic, dove si è trattato un problema simile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... za-airport
Giusto, scusami tanto;
allora la versione del sistema operativo del mac è la 10.6.8, il software d'installazione della chiavetta era quello compreso nel cd installazione (RTUSB_RalinkV4_Installer), mentre la versione del driver della chiavetta è questo: UsbWav300C_MacOSX4180.dmg, anchesso contenuto nel cd di installazione.
Provo ad inviare anche uno screenshot della schermata, se potesse in qualche modo servire...
Attachments
Schermata 2013-03-19 a 19.36.06.jpg

Post Reply