Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
-
gnombyX
- Quintessenza di Mac Peer
io seleziono il file che voglio eliminare e premo seplicemente il tasto "canc" sulla tastiera

Iolla Iolla® supporter
-
Czar
Esatto, è più veloce e il risultato a giudicare dalla finestrella che esce è lo stesso:

-
Riccetto
- Mac Peer Aficionado
gnombyX wrote:io seleziono il file che voglio eliminare e premo seplicemente il tasto "canc" sulla tastiera
Anche io

!
PS: Con perti programmi P2P (es. SoulSeek) se non condividi i file non ti fanno scaricare.
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
-
TheCube
- Quintessenza di Mac Peer
Riccetto wrote:PS: Con perti programmi P2P (es. SoulSeek) se non condividi i file non ti fanno scaricare.
E fanno bene, aggiungo...
-
Riccetto
- Mac Peer Aficionado
TheCube wrote:E fanno bene, aggiungo...
Direi..

...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
-
Czar
Riccetto wrote:gnombyX wrote:io seleziono il file che voglio eliminare e premo seplicemente il tasto "canc" sulla tastiera
Anche io

!
PS: Con perti programmi P2P (es. SoulSeek) se non condividi i file non ti fanno scaricare.
Eh già... se la gente capisse la semplice massima:
"se io non condivido nulla e tu nemmeno, non c'è un cacchio da scaricare"
il mondo del p2p sarebbe migliore

-
prairi
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Czar wrote:Riccetto wrote:gnombyX wrote:io seleziono il file che voglio eliminare e premo seplicemente il tasto "canc" sulla tastiera
Anche io

!
Eh già... se la gente capisse la semplice massima:
"se io non condivido nulla e tu nemmeno, non c'è un cacchio da scaricare"
il mondo del p2p sarebbe migliore
eheh e poi si inca**ano sbraitando :" 'Tacci sua a 'sto str***o, m'ha bannato !!"

.. Yoru no yuki ...