disaccoppiare "sincronizzazione wi fi itunes"
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
disaccoppiare "sincronizzazione wi fi itunes"
Salve a tutti,
è davvero molto che non torno qui e ho un problemino che non riesco a risolvere.
Ecco la mia situazione: avevo e ho un windows, poi ho comprato un ipad e sincronizzavo ipad e windows tramite itunes via wireless senza problemi.
Da qualche settimana ho anche un mac book pro, dove ho "transitato" tutta la musica e che non ne vuole sapere di sincronizzarsi con l'ipad via wireless.
Infatti nell'ipad, in impostazioni generali > sincronizzazione wi-fi itunes compare il vecchio windows, e non so come disaccoppiali.
Come posso procedere?
Grazie
è davvero molto che non torno qui e ho un problemino che non riesco a risolvere.
Ecco la mia situazione: avevo e ho un windows, poi ho comprato un ipad e sincronizzavo ipad e windows tramite itunes via wireless senza problemi.
Da qualche settimana ho anche un mac book pro, dove ho "transitato" tutta la musica e che non ne vuole sapere di sincronizzarsi con l'ipad via wireless.
Infatti nell'ipad, in impostazioni generali > sincronizzazione wi-fi itunes compare il vecchio windows, e non so come disaccoppiali.
Come posso procedere?
Grazie
Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8
Bentornato su Mac Peer 
Intanto ti consiglio di rileggere attentamente le istruzioni Apple e di verificare:
Attivare la sincronizzazione Wi-Fi
.
Se fai clic sul pulsante Espelli, il dispositivo viene rimosso dal menu a comparsa Dispositivi, ma la sincronizzazione Wi-Fi rimane attiva. Il dispositivo viene nuovamente visualizzato nel menu a comparsa Dispositivi alla prossima apertura di iTunes.
Sincronizzare il dispositivo tramite Wi-Fi
Ecco alcuni modi per sincronizzare il dispositivo in modalità wireless sullo stesso network Wi-Fi del computer con cui lo hai sincronizzato (il computer deve essere acceso).
Intanto ti consiglio di rileggere attentamente le istruzioni Apple e di verificare:
Attivare la sincronizzazione Wi-Fi
- Collega iPod touch, iPhone o iPad al computer e seleziona il dispositivo.
- Fai clic su Riepilogo.
- Seleziona “Sincronizza con questo dispositivo tramite Wi-Fi”.
- Scollega il dispositivo dal computer.
.Se fai clic sul pulsante Espelli, il dispositivo viene rimosso dal menu a comparsa Dispositivi, ma la sincronizzazione Wi-Fi rimane attiva. Il dispositivo viene nuovamente visualizzato nel menu a comparsa Dispositivi alla prossima apertura di iTunes.
Sincronizzare il dispositivo tramite Wi-Fi
Ecco alcuni modi per sincronizzare il dispositivo in modalità wireless sullo stesso network Wi-Fi del computer con cui lo hai sincronizzato (il computer deve essere acceso).
- Collega il dispositivo al caricatore e collegalo a una presa elettrica.
La sincronizzazione inizia automaticamente. - In iTunes, fai clic sul pulsante Dispositivi per scegliere il tuo dispositivo e fai clic sul pulsante Sincronizza.
Se sincronizzi il dispositivo manualmente, fai clic su “Aggiungi a”
, trascina gli elementi sul pannello a destra e fai clic su Fine. - Sul dispositivo, vai su Impostazioni > Generale > Sincronizzazione Wi-Fi iTunes e tocca “Sincronizza adesso”.
- Puoi utilizzare il dispositivo durante la sincronizzazione tramite Wi-Fi.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado