Pages la scritta nera è bianca e non si vede
Pages la scritta nera è bianca e non si vede
Ciao,
le ho provate tutte ma la scritta nera è sempre bianca.
Se cambio la scritta in qualsiasi altro colore va tutto bene, in nero no!
Se incollo un testo nero diventa bianco e lo vedo solo selezionandolo.
Grazie dell'aiuto.
le ho provate tutte ma la scritta nera è sempre bianca.
Se cambio la scritta in qualsiasi altro colore va tutto bene, in nero no!
Se incollo un testo nero diventa bianco e lo vedo solo selezionandolo.
Grazie dell'aiuto.
Pubblica uno screenshot che mostri a noi tutti l'evento, grazie 
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Non sono pratico per inserire uno screenshot, avevo preparato tre immagini jpg:avrobay wrote:Pubblica uno screenshot che mostri a noi tutti l'evento, grazie
una con la pagina con una scritta nera (visibile dal box di selezione del colore del testo) ma dove la scritta non compariva perché il colore del testo è bianco e non nero;
una della stessa pagina con la scritta selezionata dove comparivano i caratteri bianchi sul fondo viola;
una, sempre della stessa pagina, ma con la scritta di colore diverso dal nero, in questo caso blu, che compariva e si leggeva benissimo.
Purtroppo non sono riuscito ad inviartele.
Spero che sia sufficiente la descrizione.
Puoi inviare le immagini come semplici allegati a questo indirizzo e-mail. Penserò io a pubblicarle qui sul forum:
help@mac-peer.com
help@mac-peer.com
Curioso...
domanda: lo fa con tutti i font?
Prova eliminando le preferenze, forse si sono corrotte. Per farlo prima chiudi Pages poi vai su: utente/libreria/preferences-------> com.apple.iWork.Pages.plist (spostale sulla scrivania) e riapri Pages e fai una prova.
Prova eliminando le preferenze, forse si sono corrotte. Per farlo prima chiudi Pages poi vai su: utente/libreria/preferences-------> com.apple.iWork.Pages.plist (spostale sulla scrivania) e riapri Pages e fai una prova.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Lo fa con tutti i font.maina wrote:Curioso...
Prova effettuata.
Non trovato com.apple.iWork.Pages.plist
Trovato com.apple.iWork08.plist
Rimosso e riaperto Pages.
Mi ha chiesto una nuova registrazione ma non avevo conservato la password.
Ho riposizionato il plist e riaperto Pages.
Il difetto é sempre lo stesso.
Che faccio ne compro uno nuovo di Pages?
Cerca meglio: com.apple.iWork.Pages.plist deve esserci.osnofla wrote: Non trovato com.apple.iWork.Pages.plist
Cercala nella giusta cartella: utente (il nome della tua casetta) > libreria > preferences
Se apri il file com.apple.iWork08.plist con la visualizzazione rapida, vedi il codice di registrazione che ti è stato fornito, è quella serie di lettere tra i tag "string"<string><string>xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxx"/string"</string></string>osnofla wrote: Trovato com.apple.iWork08.plist
Rimosso e riaperto Pages.
Mi ha chiesto una nuova registrazione ma non avevo conservato la password.
Oppure lo apri con TextEdit, BBEdit,...
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco