Problemi con iTunes...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
rumore
Approdato su Mac Peer
Problemi con iTunes...

Post by rumore »

Ciao!
Ho da qualche settimana un problema ricorrente con iTunes che credevo di risolvere con la nuova versione, ma niente...
Praticamente quando tento di sincronizzare l'iPhone o l'iPad il programma si impalla e non si riprende più fino a che non ne forzo la chiusura...
Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
[CENTER]www.asracing2002.tk[/CENTER]
avrobay

Post by avrobay »

rumore wrote: Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
Per facilitare una risposta utile, ti consiglio più informazioni. Per esempio:
Le hai provate "tutte". Quali esattamente?
Versione Mac Os? Sincronizzi via USB? Hai provato anche Sincronizzazione tramite Wi-Fi?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
rumore
Approdato su Mac Peer

Post by rumore »

Dunque, ho provato sia ad aggiornare iTunes all'ultima versione, sia ad aggiornare il sistema operativo (da lion a mountain), poi ho anche riformattato e reinstallato tutto con time machine. Inoltre ho provato sia a sincronizzare tramite wifi (ma non lo fa e con lion si piantava iTunes quando "sentiva" l'iPhone) che con USB, sia iPhone che ipad...
Spero di essere stato chiaro...
gabod3

Post by gabod3 »

Specifica l'esatta versione di Mountain Lion e l'esatta versione di iTunes.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
rumore
Approdato su Mac Peer

Post by rumore »

gabod3 wrote:Specifica l'esatta versione di Mountain Lion e l'esatta versione di iTunes.
ML 10.8.2 e iTunes 11.0 ma mi dava il solito problema anche con la versione precedente...
gabod3

Post by gabod3 »

Molto strano, soprattutto che i problemi ci siano sia con l'iPhone che l'iPad. Prova a seguire le indicazioni contenute in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

rumore
Approdato su Mac Peer

Post by rumore »

gabod3 wrote:Molto strano, soprattutto che i problemi ci siano sia con l'iPhone che l'iPad. Prova a seguire le indicazioni contenute in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
Non è proprio il mio caso... ;)
gabod3

Post by gabod3 »

Mi aveva tratto in inganno il tuo "quando sentiva l'iPhone"... Purtroppo Apple non fornisce informazioni che corrispondano a quanto hai descritto: http://support.apple.com/kb/TS1286?viewlocale=it_IT

rumore
Approdato su Mac Peer

Post by rumore »

Già... Andrà a finire che mi toccherà formattare... :(

Post Reply