Anteprima audio
- Padmé Amidala
Comunque guarda se ti funziona la visualizzazione in questo modo: seleziona il file musicale o video nel desktop, poi schiacci la barra spaziatrice.
Prova anche con dei vecchi file con i quali la visualizzazione funzionava, magari quelli che stai scaricando in queste settimane sono incompatibili.
Prova anche con dei vecchi file con i quali la visualizzazione funzionava, magari quelli che stai scaricando in queste settimane sono incompatibili.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Sigh!! A me sono tornate a 64x64 ma purtroppo neanche ingigantendole ottengo quello che voglio.
Ho appena parlato al telefono con mio figlio ed anche lui ha lo stesso mio problema. Ci sta lavorando per conto suo ma mi sa che l'unica cosa che otteniamo é una arrabbiatura in comune.
Ho provato come mi hai suggerito ed effettivamente si apre una finestrina di popup di anteprima e si può ascoltare. Solo che come era prima io lo potevo gestire come mi pareva e riuscivo ad appiccicarci su anche una cover.
Grazie per i tuoi sforzi e per il tempo che mi hai dedicato. Spero che ti venga un'illuminazione.

P.S. - Mi sono dimenticato di dirti che l'anteprima video non ha mai smesso di funzionare bene.
Ho appena parlato al telefono con mio figlio ed anche lui ha lo stesso mio problema. Ci sta lavorando per conto suo ma mi sa che l'unica cosa che otteniamo é una arrabbiatura in comune.
Ho provato come mi hai suggerito ed effettivamente si apre una finestrina di popup di anteprima e si può ascoltare. Solo che come era prima io lo potevo gestire come mi pareva e riuscivo ad appiccicarci su anche una cover.
Grazie per i tuoi sforzi e per il tempo che mi hai dedicato. Spero che ti venga un'illuminazione.
P.S. - Mi sono dimenticato di dirti che l'anteprima video non ha mai smesso di funzionare bene.
Anche qui c'é una stranezza. I miei vecchi files che avevo archiviato ordinatamente con tanto di copertina che raffigurava il cantante, di colpo hanno perso tutte le immagini e l'icona si é trasformata in quella classica dell'MP3. Non solo. Gli stessi files, che io avevo salvato su una chiavetta USB, hanno subito la stessa sorte.
Vedi un po' te!!
Anche qui c'é una stranezza. I miei vecchi files che avevo archiviato ordinatamente con tanto di copertina che raffigurava il cantante, di colpo hanno perso tutte le immagini e l'icona si é trasformata in quella classica dell'MP3. Non solo. Gli stessi files, che io avevo salvato su una chiavetta USB, hanno subito la stessa sorte.
Vedi un po' te!!
Crea un nuovo utente amministratore, esci dal tuo utente e fai il login nel nuovo, verifica se l'anteprima delle icone funziona.
OS X Mountain Lion: Creare un nuovo account utente
OS X Mountain Lion: Creare un nuovo account utente
- Scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, quindi fai clic su “Utenti e gruppi”.
- Fai clic sull'icona a forma di lucchetto per sbloccarlo e inserisci un nome e una password di amministratore.
- Fai clic su Aggiungi (+) sotto l'elenco degli utenti.
- Scegli un tipo di utente dal menu a comparsa Nuovo Account.
- Inserisci un nome completo per l'utente. Un nome account viene generato automaticamente. Se vuoi utilizzare un nome diverso, inseriscilo adesso. Dopo aver aggiunto un utente non potrai più cambiare il nome account.
Il nome account viene utilizzato per nominare la cartella Inizio dell'utente e può essere usato al posto del nome completo per eseguire il login.- Inserisci una password per l'utente nei campi Password e Verifica, quindi inserisci un suggerimento per aiutare a ricordare la password.
- Fai clic su “Crea utente”.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco