disintallare iOS6

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
giontravolta
Approdato su Mac Peer
disintallare iOS6

Post by giontravolta »

Ciao
ho un i-phone 4 primo modello e ho eseguito l'aggiornamento a iOS6 ma vorrei tornare al sistema operativo precedente in quanto non mi trovo bene

sapete come si fa?
flashcream

Post by flashcream »

non puoi farlo, se non hai salvato i certificati shsh del tuo dispositivo quando era installato iOS 5.
giontravolta
Approdato su Mac Peer

Post by giontravolta »

facendo frequantemente il backup con itunes sul macbook potrebbero essere da qualche parte nel computer?
flashcream

Post by flashcream »

no. erano solo sull'iphone e andavano salvati.
f.ellisseri
Approdato su Mac Peer

Post by f.ellisseri »

se non li hai salvati da quello che so io non puoi farci nulla... però magari fai una ricerca su internet, qualcosa potrebbe sempre uscire
f.ellisseri
Approdato su Mac Peer

Post by f.ellisseri »

non vorrei sbagliare ma forse con ifaith dovresti riuscire a ripristinare alla versione precedente.
gabod3

Post by gabod3 »

Sbagli, bisogna comunque salvare i certificati ssh prima di aggiornare.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
f.ellisseri
Approdato su Mac Peer

Post by f.ellisseri »

gabod3 wrote:Sbagli, bisogna comunque salvare i certificati ssh prima di aggiornare.
io ho appena letto una guida su un blog italiano per iphone dove spiegano come fare il downgrade da 5.1 a 5.01 senza ssh.. non metto il link perchè non so se si può fare.. pero' penso sia legato alla domanda dell'utente. Poi se sto sbagliando chiedo venia :)
giontravolta
Approdato su Mac Peer

Post by giontravolta »

Ciao
senza mettere il link potresti gentilmente fare un copia e incolla? te ne sarei grato... ciao
gabod3

Post by gabod3 »

A scanso di equivoci ricordo che su Mac Peer non è consentito trattare argomenti che prevedano il jailbreak dei dispositivi iOS. Grazie per la comprensione. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply