disintallare iOS6
- giontravolta
- Approdato su Mac Peer
disintallare iOS6
Ciao
ho un i-phone 4 primo modello e ho eseguito l'aggiornamento a iOS6 ma vorrei tornare al sistema operativo precedente in quanto non mi trovo bene
sapete come si fa?
ho un i-phone 4 primo modello e ho eseguito l'aggiornamento a iOS6 ma vorrei tornare al sistema operativo precedente in quanto non mi trovo bene
sapete come si fa?
- flashcream
- giontravolta
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
- f.ellisseri
- Approdato su Mac Peer
- f.ellisseri
- Approdato su Mac Peer
Sbagli, bisogna comunque salvare i certificati ssh prima di aggiornare.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- f.ellisseri
- Approdato su Mac Peer
io ho appena letto una guida su un blog italiano per iphone dove spiegano come fare il downgrade da 5.1 a 5.01 senza ssh.. non metto il link perchè non so se si può fare.. pero' penso sia legato alla domanda dell'utente. Poi se sto sbagliando chiedo veniagabod3 wrote:Sbagli, bisogna comunque salvare i certificati ssh prima di aggiornare.
- giontravolta
- Approdato su Mac Peer
A scanso di equivoci ricordo che su Mac Peer non è consentito trattare argomenti che prevedano il jailbreak dei dispositivi iOS. Grazie per la comprensione. 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"