macbook pro retina appena comprato e già iniziano i problemi!
macbook pro retina appena comprato e già iniziano i problemi!
salve a tutti, ho appena acquistato un macbook pro retina, naturalmente ci ho già messo un po' di programmini...poi ho tentato di fare un aggiornamento software e nulla da fare, mi da errore....premetto che essendoci varie applicazioni da aggiornare ho anche provato a selezionarle singolarmente dal menu "più dettagli" dell'installer...tutto ok fino al download...poi inizia...scrivo i documenti, concludo e bum: si è verificato un errore, non è stato possibile effettuare nessuno degli aggiornamenti! sono disperato...premetto anche che ho provato a fare riparazione dei permessi e altre operazioni da onyx ma non è cambiato nulla! help!!
Ciao e benvenuto su Mac Peer 
Può capitare che gli aggiornamenti possano bloccarsi di tanto in tanto. Potresti però essere più preciso e dirci quale e quali aggiornamenti.
Non capisco poi l'uso di Onyx che può solo peggiorare le cose....non usarlo (sperando che non sia tardi)
Può capitare che gli aggiornamenti possano bloccarsi di tanto in tanto. Potresti però essere più preciso e dirci quale e quali aggiornamenti.
Non capisco poi l'uso di Onyx che può solo peggiorare le cose....non usarlo (sperando che non sia tardi)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.