cestino sempre pieno

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
radapple
cestino sempre pieno

Post by radapple »

Ogni volta che avvio il mio piccolino (imac) nel cestino trovo una cartella chiamata "Recovered files" ed è vuota. come posso eliminarla definitivamente? :? ??:

Grazie
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: cestino sempre pieno

Post by Iperione »

radapple wrote:Ogni volta che avvio il mio piccolino (imac) nel cestino trovo una cartella chiamata "Recovered files" ed è vuota. come posso eliminarla definitivamente? :? ??:

Grazie
Succede anche a me. :? ??:
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

radapple wrote:Ogni volta che avvio il mio piccolino (imac) nel cestino trovo una cartella chiamata "Recovered files" ed è vuota. come posso eliminarla definitivamente? :? ??:

Grazie
Guarda un pò qui :wink:
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

danielegenova wrote:

Grazie
Non c'entra quel topic, Daniele.
Il "problema" di radapple è un altro: ogni volta che accende il mac trova nel cestino una cartella vuota, "Recovered files", che poi riesce a cancellare tranquillamente. Voleva sapere, ed io con lui, perchè appare 'sta cartella e come si fa ad evitare che appaia.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Iperione wrote:
danielegenova wrote:

Grazie
Non c'entra quel topic, Daniele.
Il "problema" di radapple è un altro: ogni volta che accende il mac trova nel cestino una cartella vuota, "Recovered files", che poi riesce a cancellare tranquillamente. Voleva sapere, ed io con lui, perchè appare 'sta cartella e come si fa ad evitare che appaia.
Ok
radapple

Post by radapple »

Esatto non la voglio quella cartella :twisted:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Succede anche a me… :? ??:

Ogni volta che avvio il Mac trovo il cestino pieno di file (di solito immagini) che ho cestinato il giorno prima… e il giorno prima il cestino era stato più volte svuotato! :?

:roll:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ho trovato questa breve spiegazione sul sito apple:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301913

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

maina wrote:ho trovato questa breve spiegazione sul sito apple:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301913

ciaociao
Grazie Maina!

… e pensare che avevo appena cercato anch'io sul sito Apple… ma invano… :arrossisco:

:ciao-smile:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
radapple

Post by radapple »

Grazie Maina :D

Post Reply