problema con Iphoto (Apple Store e Carta di Credito)
Benvenuta su Mac PeerAissela wrote:Ciao a tutti....mi sono appena registrata al forum spero mi siate d'aiuto....
stasera ho avuto anche io dei problemi sullo store Apple...con l'acquisto online dell'ipad mini....spero che il tutto si risolva come nel tuo caso....
Praticamente nel momento in cui ho effettuato il pagamento, premetto che ho inserito dei nuovi dati della carta di credito non intestata a me, mi e' uscita la seguente scritta: Autorizzazione fallita. Verificare le informazioni della tua carta di credito o usarne un'altra.
Oggi è successo anche a me, nello stesso identico modo e per l'appunto proprio per l'iPad mini! Non può essere una coincidenza.
Alla fine ho desistito. Il fatto strano è che due minuti prima avevo acquistato un mac mini con un ordine separato e tutto è filato liscio.
Vai a verificare se hai un ordine in corso oppure no.
Puoi annullarlo. https://secure1.store.apple.com/it/order/list?hist=90
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Aissela wrote:Grazie....sono contenta di essermi registrata...
No ho già visto...ordini nn ce ne sono....e il mini ipad è rimasto nel carrello....aspettiamo dm...per parlare con un operatore del call center....grazie....
Ho riprovato adesso. Anche questa volta non si riesce a concludere la transazione:
autorizzazione fallita. Verificare le informazioni della tua carta di credito o usarne un'altra.
Riproverò domani.
Tu non dimenticare di tornare qui per aggiornarci sulla situazione.
aggiornamenti
Buon pomeriggio a tutti...avrobay wrote:
Ho riprovato adesso. Anche questa volta non si riesce a concludere la transazione:
autorizzazione fallita. Verificare le informazioni della tua carta di credito o usarne un'altra.
Riproverò domani.
Tu non dimenticare di tornare qui per aggiornarci sulla situazione.![]()
allora vi informo che la ho chiamato il servizio clienti stamattina e mi hanno detto che non risulta nessun ordine e non hanno mai avuto problemi del genere con nessun tipo di prodotto neanche con l'ipad mini...
Ho richiamato in questo momento e mi hanno detto che a volte capita e che i soldi verranno rimborsati nell'arco di 5 giorni...Nel frattempo per tranquillizzarmi ulteriormente ho chiamato la mia banca e mi ha confermato che i soldi non sono stati prelevati dalla Apple e che me li riaccrediteranno in serata....per il momento non provvedo all'acquisto dell'ipad mini aspettero' prima il rimborso
Ciao Aissela, grazie per aver aggiornato il topic. Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio, ma non avevo dubbi 
Io invece non riesco ancora a procedere con l'ordine. A mio avviso un problema c'è. Domani sarò io a chiamare il servizio clienti
Io invece non riesco ancora a procedere con l'ordine. A mio avviso un problema c'è. Domani sarò io a chiamare il servizio clienti