iphone violato via bt?
iphone violato via bt?
ciao a tutti, oggi mi chiama mia moglie e mi dice che ha perso la rubrica.
cosa strana, ma chissà.
invece sono presenti 4-5 numeri, riferiti a utenze straniere (prefisso 040) e una nota scritta in arabo.
cosa può essere successo?
sarà stato violato?
come posso recuperare la rubrica, che fino a stammi era completa, e ora anche sul cloud è modificata?
lei ha un iphone 4s...
cosa strana, ma chissà.
invece sono presenti 4-5 numeri, riferiti a utenze straniere (prefisso 040) e una nota scritta in arabo.
cosa può essere successo?
sarà stato violato?
come posso recuperare la rubrica, che fino a stammi era completa, e ora anche sul cloud è modificata?
lei ha un iphone 4s...
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
- flashcream
se non hai un backup sul mac e/o una rubrica contatti aggiornata (sempre sul mac), hai perso i dati. stesso discorso se gli stessi non sono neppure sulla SIM.
il BT violato non si è ancora sentito in un iphone non jailbroken. più probabile che l'account icloud sia stato violato. ogni modifica che viene fatta su icloud si riflette sul dispositivo.
il BT violato non si è ancora sentito in un iphone non jailbroken. più probabile che l'account icloud sia stato violato. ogni modifica che viene fatta su icloud si riflette sul dispositivo.