Errore aggiornamento Lion da 10.7.4 a 10.7.5
Errore aggiornamento Lion da 10.7.4 a 10.7.5
Ho provato ad installare l'aggiornamento software del mac da osx 10.7.4 a 10.7.5 e mi da errore.
Qualche consiglio?
Grazie.
Qualche consiglio?
Grazie.
Ho spostato il tuo intervento da questa discussione, dove si parlava di Safari.
Puoi indicarci come stai effettuando l'aggiornamento (tramite aggiornamento software o combo update) e che tipo di errore ti si presenta?
Puoi indicarci come stai effettuando l'aggiornamento (tramite aggiornamento software o combo update) e che tipo di errore ti si presenta?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ma il combo update sei riuscito a scaricarlo completamente o il messaggio di errore lo hai visualizzato prima di terminare il download? Sembrerebbe un problema di server Apple, che tra l'altro ci sono stati nei giorni scorsi.
Riprova adesso e se si dovesse ripresentare postaci un'immagine del messaggio d'errore.
Riprova adesso e se si dovesse ripresentare postaci un'immagine del messaggio d'errore.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Download terminato regolarmente e lancio l'aggiornamento.
Preparo aggiornamento
Convalida pacchetti
scrivo documenti
ottimizzo sistema per il software installato
sposto gli elementi nella posizione
Concludo
Poi compare im lessaggio: instlallazione non riuscita.
Riprovare, ed è la terza volta.
Grazie
Preparo aggiornamento
Convalida pacchetti
scrivo documenti
ottimizzo sistema per il software installato
sposto gli elementi nella posizione
Concludo
Poi compare im lessaggio: instlallazione non riuscita.
Riprovare, ed è la terza volta.
Grazie
Io riscaricherei il Combo Update. Ma prima chiudi tutti i programmi, riavvia, verifica e ripara i permessi. A quel punto riscarica il combo e riprova. Se come spero l'aggiornamento andasse a buon fine scarica ed installa anche il supplemental update.