Eliminare le macro da un documento Word
Eliminare le macro da un documento Word
Salve a tutti!
Ho ricevuto un file.doc da un PC, ma tutte le volte che lo apro mi si apre una finestrozza con la richiesta di attivare o disattivare macro, in tal caso il file diventa di sola lettura e se inviato tramite mail risulta illeggibile.
Qualcuno sa suggerirmi come eliminare tutte le macro dal documento? E giacché ci siamo, come si eliminano anche tutti i commenti?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Agrafoi
Ho ricevuto un file.doc da un PC, ma tutte le volte che lo apro mi si apre una finestrozza con la richiesta di attivare o disattivare macro, in tal caso il file diventa di sola lettura e se inviato tramite mail risulta illeggibile.
Qualcuno sa suggerirmi come eliminare tutte le macro dal documento? E giacché ci siamo, come si eliminano anche tutti i commenti?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Agrafoi
- Padmé Amidala
Cosa usi per aprire il file doc? In Open Office si possono convertire i documenti word con macro in documenti openoffice con macro (tramite Writer).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?