da win a mac... è cominciata ieri sera
da win a mac... è cominciata ieri sera
Ciao a tutti, mi presento:
Barbara, utente pcci da 20 anni e da ieri sera felicemente in possesso di un PB da 17.
I motovi del cambiamento potete immaginarli, e ora mi resta solo da imparare a mettere le mani sul nuovo gioiello così come le mettevo sui vecchi (tanti) picci che ho avuto finora
Ora sono in crisi, non ci capisco nulla e il marito, fedele piccista, mi prende in giro... vedremo chi la vincerà :twisted:
Mi sposto subito nell'area imbranati per la mia prima domanda.
Grazie a tutti per l'ascolto e passo e chiudo (per ora...)

Barbara, utente pcci da 20 anni e da ieri sera felicemente in possesso di un PB da 17.
I motovi del cambiamento potete immaginarli, e ora mi resta solo da imparare a mettere le mani sul nuovo gioiello così come le mettevo sui vecchi (tanti) picci che ho avuto finora
Ora sono in crisi, non ci capisco nulla e il marito, fedele piccista, mi prende in giro... vedremo chi la vincerà :twisted:
Mi sposto subito nell'area imbranati per la mia prima domanda.
Grazie a tutti per l'ascolto e passo e chiudo (per ora...)
<-- MetAlCorE -->
Ciao Barbara, benvenuta e in bocca al lupo per la tua nuova avventura.
Tuo marito è un fedele piccista ma tu non sei certo sola perché qui troverai tanti amici che ti daranno una mano!

Tuo marito è un fedele piccista ma tu non sei certo sola perché qui troverai tanti amici che ti daranno una mano!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: da win a mac... è cominciata ieri sera
Smetterà presto, garantitoMetAlCorE wrote:Ora sono in crisi, non ci capisco nulla e il marito, fedele piccista, mi prende in giro... vedremo chi la vincerà :twisted:
Ben arrivata Barbara!
- flashcream