Aggiornamento Flash Player

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
danila1900
Approdato su Mac Peer

Post by danila1900 »

firefox funziona. non manda messaggi di errori. bene. speriamo continui così.

però buuuuuuuuu apple e buuuuuuuuuuu google.
valesan
Approdato su Mac Peer

Post by valesan »

flashcream wrote:da questa pagina si scarica la versione 22.qualcosa cioè l'ultima. è data ancora compatibile 10.5, poi vai a saperlo. direi che basta provare, no? :)

https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/

che poi quest'ultima versione non si auto-aggiorni sul 10.5 è un'altro discorso, ma magari funziona correttamente lo stesso.
Ciao. Hai ragione! dalla pagina in italiano che dici tu dà compatibilità con leopard (io ieri ero sulla pagina in inglese e lo danno compatibile con versione 10.6 o successive).

Comunque ho provato l'ultima versione che hai detto tu ma non funziona lo stesso.

Ho reinstallato anche io come danila una versione precedente di chrome (20.0.1132.47): ho ritrovato tutti i preferiti e per un po' ha funzionato anche flash player...poi si è aggiornato in automatico alla 21 e al riavvio flash è diventato obsoleto.

Grazie lo stesso! ciao, v.
mttdssn
Approdato su Mac Peer

Post by mttdssn »

L'unica soluzione secondo me, se si vuole usare chrome è installare la versione pre 21 e bloccare l'aggiornamento...se no si usa safari/firefox e addio piacendo a chrome (azzi loro)
mttdssn
Approdato su Mac Peer

Post by mttdssn »

Qualcuno sa come bloccare l'aggiornamento automatico di Chrome???
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

To disable Google Software Update from checking for updates, execute the following in the Terminal application:
$ defaults write com.google.Keystone.Agent checkInterval 0

dal supporto google
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

test test test

di nuovo test test

terza modifica
flashcream

Post by flashcream »

sssssss

aaaaaa
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci