ios6 e password
ho provato dal mac e mi visualizzato lo stesso problema ma mi ha scaricato l'applicazione. In più mi ha inviato un mail dicendo:
Salve,
Le seguenti informazioni relative al tuo Apple ID nomecognome@gmail.com sono state aggiornate il giorno 26/09/2012:
Domande e risposte di sicurezza
Se le modifiche sono state fatte per sbaglio, o se ritieni che una persona non autorizzata abbia avuto accesso al tuo account, ripristina immediatamente la tua password dalla pagina iforgot.apple.com.
Per rivedere e aggiornare le tue impostazioni di sicurezza, accedi a appleid.apple.com.
Messaggio automatico; non rispondere direttamente a questa e-mail. Per ulteriore assistenza, visita il Apple Support.
Grazie,
Servizio Clienti Apple
Salve,
Le seguenti informazioni relative al tuo Apple ID nomecognome@gmail.com sono state aggiornate il giorno 26/09/2012:
Domande e risposte di sicurezza
Se le modifiche sono state fatte per sbaglio, o se ritieni che una persona non autorizzata abbia avuto accesso al tuo account, ripristina immediatamente la tua password dalla pagina iforgot.apple.com.
Per rivedere e aggiornare le tue impostazioni di sicurezza, accedi a appleid.apple.com.
Messaggio automatico; non rispondere direttamente a questa e-mail. Per ulteriore assistenza, visita il Apple Support.
Grazie,
Servizio Clienti Apple
- flashcream
E' strano. Visto che hai il problema della sessione che scade, scegliendo Non adesso nella notifica di richiesta della scelta delle tre domande e risposte di sicurezza dovresti poter procedere con il download delle app...tath wrote:adesso non posso scaricare nessuna applicazione gratis o a pagamento che sia....
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Flash ma facendo il ripristino, ovviamente il cellulare ritornerà come era all'inizio. Perderò tutte le foto, le applicazioni e tutto quello che ho all'interno?flashcream wrote:ripristina le impostazioni come hai letto sopra. impostazioni/generali/ripristina.
il ripristino non è più attuale, visto che si è risolto. cmq "ripristinare le impostazioni" non significa eliminare il contenuto, ma solo le preferenze personali del dispositivo. in tre minuti lo riconfiguri. "ripristinare impostazioni e contenuto" invece vuol dire.... eliminare tutto e tornare all'inizio.