Come si registra con Fstream?
Come si registra con Fstream?
Potreste spiegarmi,per favore,come si registrano le radio con Fstream?Purtroppo non trovo il tasto "record" da nessuna parte.Grazie.
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
Prima, senza shift, devi schiacciare su play e dovresti sentire la radio. Poi usi il shift, il controller diventa rosa, e ti appare un puntino dentro il cerchio. Schiacci sul puntino per fare partire la registrazione e poi dopo schiacci su pause (2 righette verticali) per fermarla.

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Allora il tuo problema non è registrare, ma connetterti e ascoltare la radio, come prima cosa. Se riesci a sentire la radio (vedi i due messaggi nel controller del mio post precedente, sono in francese e dovrebbero corrispondere a listening/in ascolto e al nome della radio che stai ascoltando), poi con il shift e solo schiacciando una volta (poi puoi rilasciare) la registrazione parte.
Hai delle radio in memoria? Clicca sul piccolo semicerchio superiore e scegli stream per memorizzare delle radio, che andranno poi ad aggiungersi al menu. Il semicerchio inferiore è il volume.
L'ho usato una sola volta nella mia vita e non posso dirti di più.
Hai delle radio in memoria? Clicca sul piccolo semicerchio superiore e scegli stream per memorizzare delle radio, che andranno poi ad aggiungersi al menu. Il semicerchio inferiore è il volume.
L'ho usato una sola volta nella mia vita e non posso dirti di più.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?