Wi-Fi dopo aggiornamento Mountain Lion
Wi-Fi dopo aggiornamento Mountain Lion
Ho notato che dopo aver installato Mountain Lion il wi-fi del mio mac in trasmissione non mi funziona più, lo utilizzavo per per connetterci smartphone e Nintendo WII a internet.
Nel dubbio che fosse il mio smatphone ad avere problemi, ho provato a connetterlo in wi-fi ad un'altro mac che ha ancora snow Leopard e tutto funziona correttamente.
Saluti
Nel dubbio che fosse il mio smatphone ad avere problemi, ho provato a connetterlo in wi-fi ad un'altro mac che ha ancora snow Leopard e tutto funziona correttamente.
Saluti
Prova prima a reimpostare la Condivisione:
Disattivare la Condivisione internet, spegnere e riavviare il Mac, reimpostare la Condivisione con le attuali impostazioni (da Ethernet a dispositivi Wi-Fi)
Se continua a non funzionare, nella finestra di Condivisione Internet premi il tasto in basso "Opzioni Wi-Fi" e cambia il canale, variando il numero di due unità alla volta. Nel menu a tendina Sicurezza, scegli Nessuna
Disattivare la Condivisione internet, spegnere e riavviare il Mac, reimpostare la Condivisione con le attuali impostazioni (da Ethernet a dispositivi Wi-Fi)
Se continua a non funzionare, nella finestra di Condivisione Internet premi il tasto in basso "Opzioni Wi-Fi" e cambia il canale, variando il numero di due unità alla volta. Nel menu a tendina Sicurezza, scegli Nessuna
Vedo che, a tuo modo, hai risolto scegliendo il downgrade a Lion
http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... stcount=22
http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... stcount=22
Ho il tuo stesso problema... ancora nessuna soluzione?
Ho provato a disattivare e riattivare la condivisione, cambiare canale, riparare permessi, diagnosi network.. ma nulla.
Attualmente uso 10.8.2
Ho provato a disattivare e riattivare la condivisione, cambiare canale, riparare permessi, diagnosi network.. ma nulla.
Attualmente uso 10.8.2
L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.
[CENTER]Questo è il mio Manifesto[/CENTER]
[CENTER](YouTube)[/CENTER]
[CENTER]Questo è il mio Manifesto[/CENTER]
[CENTER](YouTube)[/CENTER]