Dov'è la finestra Attività in Safari 6?
Dov'è la finestra Attività in Safari 6?
Massimo scrive: Buongiorno, ho recentemente aggiornato il browser del mio iMac passando a Safari 6.0; in precedenza volendo scaricare un video era sufficiente utilizzare dal...
Continua la lettura sul sito... Dov'è la finestra Attività in Safari 6?
Continua la lettura sul sito... Dov'è la finestra Attività in Safari 6?
Safari 6 per scaricare video youtube
Anch'io ho lo stesso problema.
Ho cercato la procedura suggerita dal Forum, e cioè ricorrendo al menu Sviluppo e poi Risorsa pagina, ecc. ma non sono riuscito, ed il processo si è molto complicato rispetto a Safari 5xx.
Ho cercato di istallare Safari 5xx, ma dopo il riavvio mi trovo sempre Safari 6, per cui per passare a Safari 5 dovrò disinstallare la versione 6.
Spero che il dopo Jobs non ci riservi brutte sorprese e che l'OSX non perda la sua semplicità, ma certamente la versione 6 non mi entusiasma.
Cordialità.
Ho cercato la procedura suggerita dal Forum, e cioè ricorrendo al menu Sviluppo e poi Risorsa pagina, ecc. ma non sono riuscito, ed il processo si è molto complicato rispetto a Safari 5xx.
Ho cercato di istallare Safari 5xx, ma dopo il riavvio mi trovo sempre Safari 6, per cui per passare a Safari 5 dovrò disinstallare la versione 6.
Spero che il dopo Jobs non ci riservi brutte sorprese e che l'OSX non perda la sua semplicità, ma certamente la versione 6 non mi entusiasma.
Cordialità.
Parsifal