aggiornamenti tiger
aggiornamenti tiger
ragazzi... ho letto che consigliate sempre di fare gli aggiornamenti proposti da tiger. le mie domande sono le seguenti: una volta cliccato su mela->info su questo mac->agg software mi appare la finestra dell'aggiornamento e trova 4 aggiormaneti si cui però solo tre sono spuntati (quello nn selezionato è un aggiornamento airport 2005-01 1.0.)
a)come mai è deselezionato per defaul?! lo seleziono?!
inoltre due dei 4 aggiornamenti disponibili (sempre airport e un security upload 2005-09 1.0) sono affiancati da una freccia bianca verso sx in un cerchio grigio:
b)che significa quel segno?!
grazie a tutti
a)come mai è deselezionato per defaul?! lo seleziono?!
inoltre due dei 4 aggiornamenti disponibili (sempre airport e un security upload 2005-09 1.0) sono affiancati da una freccia bianca verso sx in un cerchio grigio:
b)che significa quel segno?!
grazie a tutti
Dunque, inizio dalla seconda domanda:
la freccettina che dici indica che è necessario riavviare.
Mentre per la prima domanda, non mi sono mai posta il problema, cioè, me lo sono posta in realtà, e mi sono detta che dipenderà di sicuro che a me, o meglio, al mio Mac, quelli deselezionati non servono (tu hai airport?
)
Mentre per la prima domanda, non mi sono mai posta il problema, cioè, me lo sono posta in realtà, e mi sono detta che dipenderà di sicuro che a me, o meglio, al mio Mac, quelli deselezionati non servono (tu hai airport?
ehh infatti... pensavo anche io... però io ho AirPort Extreme integrata(ho un pb15" da una settimana. hihihih)! quindi in teoria quell'aggiornamento "dovrebbe" o "potrebbe" servirmi!faliang wrote:Dunque, inizio dalla seconda domanda:
Mentre per la prima domanda, non mi sono mai posta il problema, cioè, me lo sono posta in realtà, e mi sono detta che dipenderà di sicuro che a me, o meglio, al mio Mac, quelli deselezionati non servono (tu hai airport?)