Trovare chiave WEP dal mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Orange04
Approdato su Mac Peer

Post by Orange04 »

Si dai avevo capito,era per sdrammatizzare un po'.
Certo che la mia rete è protetta,ho una password con i contro,anche se nei dintorni non ci sono abitazioni.
Comunque grazie dell'avvertimento,sei stato molto disponibile.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Orange04 wrote:Non con la chiave wep. Avevo una "semplice (:lol :) password di connessione,che basta e avanza (in genere).
Comunque domattina chiamerò il mio avvocato. Non vorrei mai che qualcuno nei dintorni (mmmm...) si sia collegato a facebook dalla mia rete per tentare di conquistare il mondo. Sarebbe terribile!
La "semplice password di connessione" se è quella che consente l'accesso alla wifi è proprio la chiave WEP (o WPA, o WPAII)

O ti riferisci all'accesso in condivisione al mac?

P.S. Il mondo è pieno di cretini e di "script kiddies" ansiosi di dimostrare le loro capacità di hacker. Se il tuo router ha un firewall e tiene un log delle tentate connessioni prova a leggerlo... poi capisci perchè è bene comunque proteggersi.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Orange04
Approdato su Mac Peer

Post by Orange04 »

Peterpan wrote:La "semplice password di connessione" se è quella che consente l'accesso alla wifi è proprio la chiave WEP (o WPA, o WPAII)
Una cosa è la wep, altra è la wpa. io infatti avevo impostato la wpa e accedevo alla mia rete tramite wpa. La wep era non impostata.

Post Reply