spostare file utilizzando la tastiera

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Nell frattempo si è passati a Snow Leopard e app come QuickAccessCM non sono più disponibili. E' uscita però per snow Leopard unicamente moveaddict. Costa solo 8 dollari. Vi è anche una versione free che permette di spostare solo un file alla volta.
http://kapeli.com/
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gabrdentist
Approdato su Mac Peer
Non posso vivere senza il Quick Access

Post by gabrdentist »

Ciao, scusa il disturbo,
ho il disco di avvio pieno e vorrei spostare alcuni file pesanti nell' hard disk esterno. Ho letto una delle tue risposte è ho scaricato Quick Access, riesco ad aggiungere il file che desidero spostare nella finestra di Quick Access, cliccando su + ma non riesco a indirizzarlo nell' HD esterno. Nel menù di Quick Access appare "copia" ma non sposta. Che faccio? Grazie
avrobay

Post by avrobay »

gabrdentist wrote:Ciao, scusa il disturbo,
ho il disco di avvio pieno e vorrei spostare alcuni file pesanti nell' hard disk esterno. Ho letto una delle tue risposte è ho scaricato Quick Access, riesco ad aggiungere il file che desidero spostare nella finestra di Quick Access, cliccando su + ma non riesco a indirizzarlo nell' HD esterno. Nel menù di Quick Access appare "copia" ma non sposta. Che faccio? Grazie
Ciao Gabriele,
è meglio se specifichi la versione del tuo Mac OS X.

Benvenuto su Mac Peer.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gabrdentist
Approdato su Mac Peer
Il modo piú facile di spostare i file

Post by gabrdentist »

Grazie Gianni e Padmè, sono riuscito a spostare i file cliccando con il tasto sinistro del mouse e pressando, dopo una frazione di secondo, il primo tasto (che nella mia tastiera no ha una mela), a sinistra della barra spaziatrice :smt023
Buona giornata!

Post Reply