itunes store scala soldi
itunes store scala soldi
Ciao a tutti...perdonate la mia ignoranza...ho effettuato la registrazione a itunes store,completandola in ogni informazioni e immettendo anche i dati della fatturazione con la mia carta postapay.
Mi ritrovo adesso che mi hanno scalato 2,98 euro dalla mia carta senza che abbia fatto acquisti...ho certato on line e mi dicono che lo fanno sempre per verificare se la carta è verificata. ma ora mi dico,questi soldi se li tengono o me li restituiscono tutti? inoltre come devo fare per chiedere il rimborso e dirgli che è vera la carta?
grazie!
Mi ritrovo adesso che mi hanno scalato 2,98 euro dalla mia carta senza che abbia fatto acquisti...ho certato on line e mi dicono che lo fanno sempre per verificare se la carta è verificata. ma ora mi dico,questi soldi se li tengono o me li restituiscono tutti? inoltre come devo fare per chiedere il rimborso e dirgli che è vera la carta?
grazie!
E' una procedura normale e l'importo viene riaccreditato nel giro di qualche giorno (dipende dal gestore della carta).fabi7373 wrote:questi soldi se li tengono o me li restituiscono tutti? inoltre come devo fare per chiedere il rimborso e dirgli che è vera la carta?
grazie!
Cedo che tecnicamente non si tratti neanche di un addebito; l'importo viene per così dire "congelato" e poi reso di nuovo disponibile
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Certamente tu non devi fare nulla, ma quanti giorni debba aspettare dipende dal gestore della carta (poste italiane, nel tuo caso).fabi7373 wrote:c'è qualche procedura da fare on line?
Di ciò sono sicuro al 99%; aspettiamo eventuali conferme
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Ciao, se non vado errato ti vengono scalati al primo acquisto che effettui..
"La vita è come un racconto; importa non tanto la lunghezza, quanto il suo valore."
------------------------------------------------------
iMac "24" 2,93 GHz Intel Core Duo 10.11 Fusiondrive
MacBook Pro "13" 2,4 GHz 10.11
MacBook pro "15" 2,4 GHz 10.10
iPod nano 8 GB
iPhone 4 16 GB
------------------------------------------------------
iMac "24" 2,93 GHz Intel Core Duo 10.11 Fusiondrive
MacBook Pro "13" 2,4 GHz 10.11
MacBook pro "15" 2,4 GHz 10.10
iPod nano 8 GB
iPhone 4 16 GB