Come formattare hd con windows per utilizzo esterno?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
doel68
Approdato su Mac Peer
Come formattare hd con windows per utilizzo esterno?

Post by doel68 »

Ciao... eccomi con un'altra domanda. ho cercato ma non ho trovato nulla a proposito. essendo passato a mac mi ritrovo col mio vecchio pc inutilizzato che ha 2 HD di cui uno con il sistema operativo. volendo utilizzarli come Hd esterni mi dite come formattarli prima di toglierli dal pc? ho provato a formattare quello senza OS ma mindows non me lo fa fare... aiutatemi per favore
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Non ho idea di come si formattino con il pc, ma se vuoi toglierli da lì e formattarli con il mac: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
doel68
Approdato su Mac Peer

Post by doel68 »

Grazie Truzzo, avevo paura che togliendoli dal pc fosse poi difficile utilizzarli col mac. sono proprio un pivellino nel mondo apple, dopo 20 anni circa di win...
Grazie di nuovo e visto che ci siamo... tanti auguri
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Auguri. :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)

Post Reply