Conversione AIFF in AAC

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Michelle
Approdato su Mac Peer
Conversione AIFF in AAC

Post by Michelle »

Sto cercando di creare una suoneria per iPhone da mp3 ma, dopo aver selezionato l'intervallo desiderato e cliccato sopra il file per convertirlo, non riesco a trovare "create AAC Version" perchè ho solo "create AIFF Version".

Mi potete aiutare?

Grazie mille,

'Chelle
"Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io saro' per te unica al mondo". IL PICCOLO PRINCIPE (Antoine de Saint-Exupéry)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ricerchina?
2. Usare la ricerca e leggere i tutorial per evitare di fare domande più volte poste nel forum e per le quali sono già presenti soluzioni.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ria+iphone
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non hai detto quale versione di itunes stai usando. Nelle ultime comunque il setting da toccare si trova in Preferenze > Generali > Impostazioni importazione. Nelle versioni precedenti si trovava in Preferenze > Avanzate > Importazione
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply