Facebook - Scaricare video

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Brian Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Tue Nov 02, 2010 8:45 am

Post by Brian Griffin »

Allora: nel menù attività di Safari pensavo di aver trovato la pagina del video, l'ho scaricata, il file scaricato si chiama "video-1.php.html", cliccandoci su mi rimanda alla pagina del video che voglio scaricare, ma al posto del video c'è un lucchetto con sotto scritto "video unavaible", quindi non si può scaricare?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Brian Griffin wrote:l'ho scaricata, il file scaricato si chiama "video-1.php.html",
Nella discussione è spiegato più volte come fare; se non riesci vuol dire che commetti qualche errore, o forse il video non è disponibile. Se vuoi, pubblica il link del video che vuoi scaricare e attendi suggerimenti
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
User avatar
Brian Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Tue Nov 02, 2010 8:45 am

Post by Brian Griffin »

Ok, questo è il link http://www.facebook.com/video/video.php?v=1232574535808 sono amico di quella persona quindi dovrei poterlo scaricare, attendo consigli, grazie!
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

Come già detto da meigel, probabilmente commetti qualche errore. Il video devi farlo partire per poterlo scaricare. il file che devi scaricare non è un html, bensì questo file (lo distingui perché è il file con le dimensioni più grandi di tutti gli altri elementi della pagina):
Image
User avatar
Brian Griffin
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Tue Nov 02, 2010 8:45 am

Post by Brian Griffin »

Ce l'ho fatta, grazie a tutti, mi ero perso due passaggi.... :-)

Post Reply